Inizia il tuo viaggio con le macchine fotografiche digitali!

Inizia il tuo viaggio con le macchine fotografiche digitali!

CONSIGLI DI ACQUISTO DELLA FOTOCAMERA DIGITALE COMPATTA

Se vuoi conoscere la fotografia, tuttavia, queste sono le cinque cose da cercare per le migliori macchine fotografiche digitali.

La qualità dell'immagine è importante. Il dettaglio, la chiarezza e la nitidezza provengono solo dai sensori più grandi delle reflex digitali e dalle macchine digilati mirrorless, ed è ciò che li distingue dai normali modelli di ripresa.

Controlli per principianti. Se stai ancora imparando, hai bisogno di macchine foto digitale con semplici modalità automatiche che possano darti la sicurezza di iniziare a scattare. Puoi imparare i dettagli tecnici in seguito.

Modelli manuali. Man mano che impari sulla fotografia, raggiungerai il punto in cui conosci meglio la tua macchina fotografica digitale! Qui è necessario una fotocamera con opzioni di esposizione manuale e messa a fuoco manuale.

Lenti intercambiabili Con una fotocamera con obiettivo fisso ci sono determinati scatti che puoi ottenere. Prima o poi vorrai esplorare il potenziale di obiettivi diversi.

Accessibilità! Quando hai iniziato, probabilmente non avevi troppi soldi da spendere e potevi non essere sicuro se questo era l'hobby giusto per te o il giusto tipo di fotocamera.

Quando acquisti la tua prima fotocamera digitale compatta o mirrorless, stai acquistando un sistema di fotocamere. Una fotocamera non è solo il corpo, è un intero ecosistema di obiettivi e accessori specifici per quel corpo. Quindi vale la pena fare i compiti e investire in obiettivi che è possibile continuare a utilizzare.

Olympus OM-D E-M10 Mark III: macchine digitali

È piccolo e portatile, potente ed elegante, anche se ha solo 16 MP

Tipo: Mirrorless | Sensore: micro quattro terzi | Megapixel: 16.1MP | Montatura obiettivo: Micro quattro terzi | Schermo: touch con inclinazione di 1,040 k da 3,0 pollici | Mirino: elettronico | Velocità massima di scoppio: 8,6 fps | Risoluzione video massima: 4K | Livello utente: principiante

Design retrò classico ma funzionale Schermo a sfioramento inclinabile Mirino ad alta risoluzione Conteggio megapixel relativamente basso Più costoso di alcune DSLR.
Disponibile in nero o argento, questa fotocamera mirrorless ha un aspetto e un aspetto classici di un tempo, richiamando le fotocamere a pellicola Olympus OM lanciate negli anni '70. E-M10 Mark III è il modello meno costoso e più adatto ai principianti dell'attuale gamma OM-D.

Anche così un mirino elettronico ad alta risoluzione e un touchscreen inclinabile ad alta risoluzione. La stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata funziona con qualsiasi obiettivo montato e l'obiettivo zoom kit EZ 14-42mm è un piacere da usare. È un design "pancake" compatto e la sua funzione di zoom motorizzato è l'ideale per l'acquisizione di filmati. A proposito, la fotocamera digitale compatta è in grado di riprendere filmati 4K UHD e scatti rapidi di immagini fisse fino a 8,6 fps.

Tutti i commenti

Lascia un commento