Migliori fotocamere digitali reflex 2020

Migliori fotocamere digitali reflex 2020

Esistono innumerevoli fotocamere digitale reflex oggi sul mercato, ma alcune sono molto meglio di altre. Non prendere la decisione sbagliata se scegli una DSLR per le tue esigenze fotografiche!.

A causa del vasto numero di diverse fotocamere digitale reflex, potrebbe essere difficile scegliere il modello adatto al proprio budget e dotato di tutte le funzionalità necessarie. Senza dubbio, le fotocamere digitale reflex sono state una scelta popolare tra i fotografi ormai da molti anni. Grazie all'eccellente qualità delle immagini e alle ricche funzionalità della fotocamera, le reflex digitali si sono dimostrate gli strumenti su cui molti fotografi si affidano ogni giorno. Quindi, se stai cercando di trovare lo strumento perfetto per soddisfare le tue esigenze, di seguito è riportato l'elenco dei migliori DLSR disponibili oggi.

La maggior parte delle moderne fotocamere digitale reflex offrono una qualità dell'immagine superba, prestazioni di messa a fuoco automatica incredibilmente veloci, ergonomia eccellente, corporatura robusta, controllo manuale, lunga durata della batteria e mirino ottico luminoso che molti preferiscono rispetto ai mirini elettronici presenti nelle fotocamere mirrorless.

L'elenco degli obiettivi disponibili per le fotocamere digitale reflex è anche piuttosto ampio sia dai produttori di fotocamere che da produttori di obiettivi di terze parti, dall'angolo ultra grandangolare fino al super teleobiettivo. Le scelte sono davvero vaste e dato da quanto tempo le fotocamere digitale reflex sono sul mercato, si può comprare di tutto, da un classico economico a un obiettivo moderno con design e rivestimenti sofisticati. Inoltre, i produttori di fotocamere hanno aggiornato le loro famose linee DSLR abbastanza spesso, il che le rende popolari e competitive sul mercato.

Si potrebbe sostenere che, nonostante tutte le innovazioni che avverranno nel mondo mirrorless, molti fotografi continueranno a preferire le reflex digitali rispetto al mirrorless per le loro esigenze fotografiche. Per molti, le reflex digitali sono cavalli da lavoro che semplicemente eseguono il lavoro, il che è un motivo sufficiente per continuare a usarli.

Un'altra grande novità è che con la tecnologia mirrorless che sta subentrando, le fotocamere digitale reflex sono più economiche di quanto non siano mai state. Il vasto numero di opzioni sul mercato ha spinto i prezzi al di sotto dei minimi storici, con le nuove reflex digitali entry-level che spingono sotto i € 600 e le fotocamere full frame vendute per meno di € 1500. E se sei disposto a controllare il mercato dell'usato, puoi renderlo ancora più economico. Lo stesso vale per gli obiettivi DSLR. Se sei disposto ad accontentarti di un obiettivo più vecchio, puoi ottenerlo a una frazione del costo di un equivalente moderno.

Le migliori fotocamere DSLR nel 2020

  • √. Nikon D850
  • √. Pentax K1 II
  • √. Nikon D810
  • √. Canon 5D Mark IV
  • √. Nikon D750
  • √. Canon 6D Mark II
  • √. Canon 5DS R
  • √. Nikon D500
  • √. Nikon D7500
  • √. Canon 7D Mark II

Tutti i commenti

Lascia un commento